Armonia dei Sensi a Roma

Alla ricerca della bellezza che è in ogni cliente

Il centro estetico Armonia dei Sensi, a Roma, nasce con l’intento di proporre al pubblico maschile e femminile servizi e cure capaci di restituire, in ogni occasione, l’aspetto desiderato. Forte di un'esperienza trentennale, l’attività opera nello scenario incantevole e suggestivo delle vie che circondano il Vaticano, proponendo peraltro una posizione facile e semplice da raggiungere, grazie alla vicinanza del percorso della linea A della metropolitana, in concomitanza della fermata Cipro. Tutto ciò rende concepibile lo svolgimento di servizi sempre disponibili al pubblico, effettuati da uno staff composto da madre e figlia, più una dipendente. 


L’elegante area in cui opera la ditta include al suo interno ambienti raffinati, rilassanti e capaci di far sentire a proprio agio ogni tipologia di ospite; dopo aver superato una elegante reception, infatti, sarà possibile far il proprio ingresso nella zona riservata alla cabina corpo, oppure nella stanza dedicata al trattamento del viso. In questi luoghi avverrà la magia delle cure di bellezza le quali, grazie alle sapienti attenzioni dello staff, sapranno lenire gli inestetismi, far scomparire le rughe, rilassare il contorno occhi, e far tornare ogni cliente alla sua bellezza originaria. L’ultimo ambiente previsto è quello della terapia per mani e piedi, dove potranno essere svolti interventi di manicure e pedicure di alta qualità.


La missione di Armonia dei Sensi, a Roma, è quella di accontentare le esigenze estetiche della clientela, siano essi uomini o donne. Rendere più belli e sani i visi, le mani o i piedi delle persone, infatti, è tutto fuorché una questione meramente estetica; grazie ai servizi disponibili, le persone che si sottoporranno alle varie cure potranno riacquistare una inedita fiducia in loro stessi, necessaria per affrontare il mondo che li sottopone ogni giorno a nuove sfide, sempre più impegnative ed impervie. Presentarsi alla collettività forti dell’immagine che si è sempre desiderato, allora, equivale a riuscire ad esprimere il proprio pieno potenziale, dimostrando a tutti il proprio valore. È per questo, dunque, che la bellezza estetica non dovrebbe essere considerata un valore esclusivamente effimero, ma un pregio proprio di ogni persona, che solo sentendosi in sintonia con il proprio aspetto può sprigionare la sua ricchezza interiore. Tutto ciò conferma quanto sia importante la funzione dei trattamenti anti age, tra i più in voga tra la clientela, che vengono richiesti da un pubblico ampio e sempre più variegato. Armonia dei Sensi, dunque, si rivolge ad una collettività che include adolescenti e giovani, senza dimenticare i soggetti più maturi; la necessità di sentirsi bene con sé stessi, infatti, non fa distinzione di età e sesso, ma si manifesta come un bisogno puramente individuale, differente da caso a caso.


Per questi motivi lo staff di Armonia dei Sensi è a completamente disposizione del pubblico, ed è impegnato in una costante opera di miglioramento professionale, frutto della frequentazione di corsi di aggiornamento. L’attività apre le sue porte al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 20:00 e il sabato dalle 09:00 alle 18:00 con orario continuato; un modo in più, questo, per dimostrare una continua vicinanza alla propria clientela. Presso il centro estetico è possibile pagare i trattamenti tramite contanti, oppure affidandosi alla comodità del pos. 

L'iper-sensibilità cutanea colpisce una persona su tre. Un problema che ora puoi risolvere.

La pelle sensibile, per le sue caratteristiche, tende ad arrossarsi facilmente, anche perché reagisce nei confronti dei vari agenti esterni che entrano in contatto con essa, dai detergenti ai prodotti di bellezza, dagli abiti al sole. Le cause di tutto ciò sono molte. A volte si può trattare di squilibri ormonali, di acne, di una reazione a polvere e a peli di animali; altre volte influiscono fattori come l’età, l’inquinamento, la presenza di tatuaggi e la gravidanza. E’, insomma, una pelle reattiva, che può essere sia secca che grassa al tatto. In ogni caso teniamo presente che ci sono dei rimedi molto efficaci: bisogna scegliere i prodotti giusti, non occorre dimenticare la pulizia e possiamo utilizzare principi attivi di assoluta efficacia e qualità.