Epilazione corpo a Roma

PELLE PIù LISCIA E SETOSA

La presenza di peli superflui rappresenta uno dei più diffusi inestetismi che i clienti desiderano eliminare: per questo motivo, Armonia dei Sensi offre numerosi trattamenti di epilazione corpo a Roma. L’offerta di questi servizi è particolarmente apprezzata dal pubblico, e pertanto viene articolata nel modo seguente:


Sezione Donna

  • Cera intera e inguine 
  • Mezza Cera e inguine
  • Inguine brasiliano
  • Inguine totale 
  • Ascelle
  • Braccia
  • Labbro
  • Sopracciglia
  • Sezione Uomo
  • Addome e Torace
  • Schiena
  • Sopracciglia

Armonia dei Sensi utilizza una cera e un metodo di epilazione adatti anche per le pelli particolarmente sensibili.  Si tratta di un metodo e un protocollo di lavoro molto innovativo, che ha come obiettivo quello di trasformare l’epilazione in un momento di cura, benessere e salvaguardia dell’integrità della pelle. Le cere hanno un alto grado di elasticità e fondono a basse temperature (37 gradi), quindi indicate anche per le zone più sensibili. La vera innovazione di queste cere è che non aderiscono alla pelle, ma solo al pelo, non creando la solita esfoliazione. La pelle rimane integra e setosa, non arrossata, senza traccia di cera. Con questa tecnica potrai epilarti in qualsiasi momento e stagione.


Le tecniche di epilazione dedicate in special modo al pubblico femminile prevedono la ceretta intera e la mezza ceretta, compresa la zona dell’inguine. Nel primo caso, vengono interessate tutte le zone che possono presentare inestetismi relativi a peluria superflua, comprese dunque ascelle, braccia, labbra, sopracciglia, gambe ed inguine. In questo modo, viene eliminato alla radice il problema relativo alla presenza poco gradevole di peli, grazie a tecniche di qualità, poco invasive e dolorose.


Grande attenzione viene data, poi, alla zona inguine: è possibile effettuare, infatti, trattamenti determinati alla realizzazione di epilazioni totali e “alla brasiliana”; quest’ultima tecnica è capace di restituire un look più sexy e desiderabile, ma in grado anche di garantire un miglior grado di igiene.


Nel centro estetico, qualsiasi tipo di epilazione viene effettuata utilizzando una particolare cera studiata appositamente per le pelli più sensibili, al fine rendere la pratica meno dolorosa e limitare l'arrossamento della zona trattata.


Le tecniche di epilazione corpo a Roma dedicate agli uomini, invece, si concentrano soprattutto sulle zone considerate “critiche”, ovvero il petto, il torace, le sopracciglia e la schiena. In questi casi, i clienti potranno scegliere cure personalizzate, e capaci di spazzare via definitivamente inestetismi fastidiosi; se, infatti, la presenza di peluria su petto e torace è accettabile in alcuni casi, lo stesso non si può dire per la schiena, che merita dunque di poter respirare liberamente e priva di peli superflui. 


Sfoltire le sopracciglia, poi, consente di non appesantire troppo l’aspetto del proprio viso, già occupato magari da una barba consistente o una pettinatura capace di non passare inosservata. Così facendo, si creerà un look coerente e piacevole alla vista.


Oltre all'epilazione, il centro offre ai clienti un esclusivo servizio di tintura intima, per tutte le donne che vogliono sentirsi seducenti ed essere all'ultima moda. Unita alla colorazione vi è la decorazione intima, che tramite glitter e piccoli strass, renderà speciali i vostri momenti di intimità.