Manicure e pedicure a Roma

Tecniche moderne per risultati eleganti

Poter contare su mani e piedi perfettamente curati può rappresentare quel particolare in più capace di fare la differenza; per questo motivo Armonia dei Sensi propone al pubblico efficaci tecniche di manicure e pedicure a Roma, grazie alle quali sarà possibile sfoggiare un look invidiabile. Tra gli altri, questi sono i trattamenti di bellezza offerti:

  • Spa Manicure: le mani o i piedi vengono immersi in un bagno di paraffina calda ricevendo fin da subito una sensazione di benessere e rilassamento. Rende la pelle più morbida ed elastica, senza arrossamenti e screpolature.
  • French Manicure: per unghie impeccabili e naturali. Questo tipo di manicure è discreta e sofisticata.
  • Pedicure Estetico: tradizionale pedicure per curare le proprie unghie e rendere i piedi più belli e seducenti.
  • Spa Pedicure: stimola la circolazione e rilassa le articolazione. Trattamento per il benessere dei piedi ad azione esfoliante idratante. Si conclude con un piacevole massaggio. Dona morbidezza, nutrimento e levigatezza lasciando la pelle profumata e idratata.
  • Pedicure Accurata: questo tipo di pedicure va a curare i problemi più complessi del piede come ad esempio l'unghia incarnita, i calli e i duroni.
  • Manicure Brasiliana: non usiamo acqua... ma guanti idratanti e ammorbidente. Idrata in profondità.
  • Smalto Semipermanente: considerato una via di mezzo tra la ricostruzione in gel - decisamente più invasiva - e il comune smalto. Per chi desidera avere una manicure perfetta e che duri nel tempo.

La french manicure, al contrario di quanto si possa pensare, è una tecnica propria non della Francia ma degli Stati Uniti; in questo particolare procedimento, l’unghia viene prima trattata con l’applicazione di uno strato di smalto bianco, da disporre lungo il bordo superiore della stessa. 

In un secondo momento avviene il trattamento vero e proprio, con l’applicazione delle tonalità preferite dal cliente, che quindi potrà ottenere unghie colorate ed eleganti. La spa manicure, invece, innalza il livello del servizio, proponendo una vera e propria opera di restauro di mani ed unghie; in queste occasioni, infatti, vengono effettuate lavorazioni a base di creme specifiche, capaci di esfoliare ed idratare la pelle, nonché di renderla più elastica e pura. L’esperienza della spa manicure prevede un ambiente rilassato e raffinato, nonché l’utilizzo di strumenti di qualità estremamente elevata. Per la rimozione delle cuticole vengono utilizzati guanti in idratanti in modo da mantenere la pelle molto idratata ed evitare che si secchi dopo il trattamento.


Le offerte in fatto di manicure e pedicure a Roma portate avanti da Armonia dei Sensi continuano con il pedicure estetico e curativo. Nel primo caso, il piede viene trattato con prodotti delicati e profumati, che consentono un ammorbidimento ed una maggiore idratazione della pelle; in aggiunta, particolare attenzione viene data alle unghie, che vengono prima tagliate e, in seguito, decorate con l’applicazione di smalti.


Il pedicure curativo, invece, si occupa di correggere problematiche non di tipo estetico, ma allo stesso tempo non di pertinenza propriamente medica. In questo caso, il compito dell’estetista è quello sconfiggere calli, duroni, ipercheratosi cutanee o altre problematiche simili.

La spa pedicure, infine, è da intendersi similmente alla controparte dedicata alla cura delle mani: anche in questo caso, infatti, vengono proposti trattamenti di alta qualità e di livello superiore, che sapranno mettere a proprio agio ogni cliente, anche il più esigente.